perchè sceglierci?

Offriamo soluzioni personalizzate per ogni cliente

Gianluca Iannetti ha da sempre la visione di uno studio altamente specializzato, con competenze specifiche e diffuse, in cui il gruppo risponde con un’unica voce, dando sempre al cliente una risposta di qualità.

Lo studio unisce da un lato un’elevata conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, dall’altro le competenze tecniche dell’esperienza professionale presso i più importanti studi milanesi.

Di questo approccio fanno parte l’importanza dello stile con cui si lavora e la centralità del cliente; la rilevanza dei valori del rispetto e della legalità; la centralità della persona e della famiglia. Parti di una cultura personale che diventa cultura professionale.

La conoscenza approfondita di un argomento nella nostra materia richiede anni di esperienza, studio e pratica sul campo. Aiutare il cliente ad orientarsi nelle scelte imprenditoriali, assisterlo e consigliarlo, farsi carico delle sue problematiche sono aspetti operativi che si iscrivono all’interno di una mission più ampia e specifica: costruire e valorizzare una reale cultura dell’impresa, che coinvolga tanto gli imprenditori quanto le figure professionali che ruotano attorno a lui.

Il nostro lavoro richiede due qualità solo in apparenza contrapposte. Da un lato ci è imposto di rispettare perentoriamente un numero sempre più elevato di scadenze ed impegni improrogabili che oramai coprono tutto l’anno solare. Dall’altro siamo chiamati ad un constante aggiornamento su tutte le materie che formano il nostro lavoro quotidiano visto il continuo modificarsi a ritmi in costante accelerazione della cornice in cui ci muoviamo.

All’interno di questo contesto dobbiamo anche saper offrire soluzioni personalizzate ai nostri clienti che siano studiate su misura per le loro esigenze e permettano loro di valorizzare le proprie qualità. E siamo chiamati a fare tutto questo in tempi rapidi, con la maggior efficienza e la migliore efficacia che ci è concessa.

Perchè sceglierci?