La nostra realtà si ispira alla visione di uno studio altamente specializzato con competenze specifiche e al concetto di leadership condivisa, in cui il gruppo agisce attraverso un’unica voce, fornendo sempre ai nostri clienti una risposta pronta, aggiornata e di qualità.
Il nostro progetto unisce da un lato un’elevata conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e dall’altro le competenze tecniche dell’esperienza professionale maturata presso i più importanti studi milanesi e le più innovative società multinazionali operanti in Italia. Il nostro scopo è quello di fornire una consulenza qualificata che tiene in grande considerazione anche la relazione umana e che perciò è personalizzata e improntata al dialogo, per essere davvero al fianco dell’imprenditore in ogni sua scelta. In quest’ottica, i valori che ci caratterizzano sono l’importanza dello stile con cui si lavora, la centralità del cliente, la rilevanza etica del rispetto e della legalità e la centralità della persona e della famiglia.

Una cultura personale che diventa cultura professionale.

Oggi lo Studio Iannetti Associati è un team compatto, giovane ed esperto, dinamico e proattivo, pronto ad offrire a ciascuno il miglior servizio di consulenza specializzata per l’impresa.

Siamo soprattutto un insieme di persone, dalle diverse e molteplici professionalità, orientate a un servizio di consulenza multiforme e approfondita, per accompagnare l’imprenditore in qualunque momento con idee e proposte oltre che soluzioni e con un interesse reale per ogni singolo aspetto del suo business.

La nostra missione.

Costruire e valorizzare una reale cultura dell’impresa, che coinvolga tanto l'imprenditore quanto le figure professionali che ruotano attorno a lui.

Il nostro impegno.

Rispettare un numero sempre più elevato di scadenze e impegni improrogabili che oramai coprono tutto l’anno solare. Essere sempre aggiornati su tutte le materie che caratterizzano il nostro lavoro quotidiano, soggetto a continue modifiche e a ritmi in costante accelerazione.

Crediamo nella tecnologia.

Ormai è chiaro che nel prossimo futuro, anche nel nostro ambito, sarà il connubio fra automazione e capacità inventiva a consentire alla professione di consolidarsi e rinnovarsi.

studio@iannettiassociati.it

Sedi